Kristiaan Hellström

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    6,264

    Status
    Waiting!
    KRISTIAAN HELLSTRÖM
    nome e cognome: Kristiaan Hellström. Il suo nome, ereditato dal bisnonno materno, gli venne donato dalla madre prima della sua morte prematura, esattamente poco prima della nascita del piccolo, sperando che questo ereditasse la sua grande potenza. Il suo cognome, invece, fa parte di un'antica casata tedesca particolarmente ricca e di spiccata importanza e delinea il suo ceto sociale nobile, tutti con la particolare caratteristica di avere i capelli biondo rame e gli occhi cristallini.
    soprannome: Kris. Praticamente ogni persona che lo conosce lo chiama solamente con il suo soprannome, evitando di chiamarlo per intero. Lui stesso preferisce di gran lunga questo diminutivo, tanto da permettere di usarlo anche a chi ha meno confidenza.
    razza: Stregone. Come l'intera famiglia Hellström, discende da una potente stirpe di Streghe e Stregoni, nati in tempi antichi e sopravvissuti alle peggiori catastrofi mondiali grazie all'utilizzo della loro magia estremamente potente e alla loro spiccata conoscenza degli intrugli.
    età e data di nascita: 17 anni, nato il 4 Novembre 2049 a Shadora. Nato letteralmente dalla morte; sua madre non superò il parto, lasciando Lars, il padre di Kristiaan, a prendersi cura di lui. Nonostante ciò, per il primo periodo furono invece i suoi nonni materni ad ospitarlo e crescerlo, per via dei problemi dell'uomo.
    orientamento sessuale: Eterosessuale. Pieno della sua eterosessualità, Kristiaan ama mostrarsi in maniera decisamente virile davanti agli altri, vantando spesso le sue conquiste o le sue grandi doti. Non concepisce particolarmente la complessità di altri orientamenti sessuali, seppur non li discrimini apertamente; ma se messo sotto pressione, tende a rifiutare l'accettazione, preferendo escludere il diverso pur di non far vacillare la sua reputazione.
    situazione sentimentale: Single. Non ama intrattenersi in relazioni durature, apprezzando esplorare gli orizzonti con nuove conquiste e conoscenze occasionali, preferendo porre fine ad ogni tentativo di approccio. È fortemente convinto del fatto che alla sua età sia inutile cercare qualcosa di più, poichè, in ogni caso, non durerà abbastanza da essere considerata importante.
    famiglia e relazioni: Kristiaan ha sempre avuto un rapporto strettissimo con la propria famiglia e soprattutto con il proprio padre, non escludendolo neppure nel periodo passato senza di lui. Per il ragazzo la figura paterna è sempre stata quella più importante, trovando in lui un vero e proprio esempio da seguire, in tutto e per tutto. Sicuramente è la persona più importante della sua vita. Nutre un grande rispetto anche per i nonni paterni, ma riconosce che sia semplice gratitudine per averlo cresciuto in maniera impeccabile e senza fargli mai mancare niente.
    lavoro e competenze: Studente. Pur avendo frequentato i primi gradi di istruzione tramite lezioni private nella tenuta della sua famiglia, per sua scelta Kristiaan iniziò a frequentare la scuola pubblica all'età di 15 anni, imparando soprattutto come sfruttare la dialettica per sovrastare le altre persone. La palestra e il football l'hanno anche reso estremamente preparato e forte al livello fisico, risultando più prestante della maggior parte dei suoi coetanei privi di abilità sovrumane. Oltre questo, grazie ai possedimenti del padre è estremamente ferrato per quanto riguarda pozioni, piante e soprattutto serpenti. Attualmente si esibisce di nascosto allo Psycho Wolf come ballerino.
    situazione economica: Ricco. Decisamente il tipico figlio di papà che ha avuto tutto dalla vita. Kristiaan ama farsi vanto dei suoi averi e della sua ricchezza, al punto da usarla spesso come arma per distruggere chi osa sfidarlo. Seppur non consideri abitualmente inferiore chi possegga meno di lui, tende spesso, per puro sfregio nei confronti di chi lo affronta, a sottolineare la differenza di stato economico che lo contraddistingue.
    OGGETTI
    Grimorio;
    Ferrari GTC4Lusso Rossa;
    ▪ Villa tra l'End Coast e il Devotion Park;
    ▪ Numerose erbe e teche di serpenti di vari generi;
    ▪ Collezione sconfinata di profumi di ogni genere;
    ▪ Documenti vari: Carta d'Identità, Patente, Carte di Credito.

    ❝ There is only one class that thinks more about money than the rich: the poor. ❞
    poteri: Come tutte le Streghe e gli Stregoni, anche Kristiaan usufruisce della magia quotidianamente. Custodisce gelosamente il suo Grimorio, su cui sono annotati anche i segreti delle piante da lui studiate e dei serpenti posseduti. Durante la sua vita ha imparato a destreggiarsi particolarmente bene con gli incantesimi di Illusione e a combattere quelli di Ammaliamento.
    Magia. Le Streghe e gli Stregoni hanno la capacità di produrre qualsiasi incantesimo desiderino purchè sia scritto all'interno del loro Grimorio (che andrà realmente scritto e aggiornato nella sezione portfolio e linkato in scheda, per poter utilizzare qualunque incantesimo). Gli incantesimi possono rientrare nelle seguenti branche: Abiurazione: Le Abiurazioni sono incantesimi protettivi. Creano barriere fisiche o magiche e negano o bloccano caratteristiche magiche o fisiche. Ammaliamento: Incantesimi che pervadono la vittima o la assoggettano al volere dell'incantatore, infondendo sensazioni o pensieri. Divinazione: Incantesimi che rivelano informazioni riguardo persone o oggetti, permettono di predire sommariamente il futuro, trovare oggetti nascosti e svelare incantesimi illusori. Evocazione: Le Evocazioni portano all'incantatore manifestazioni di oggetti, creature o alcune forme di energia, trasportano realmente creature da altri piani di esistenza al suo (richiamo), guariscono (guarigione), trasportano creature od oggetti per grandi distanze (teletrasporto) o creano oggetti o effetti al momento (creazione). Le creature che si evocano di solito, ma non sempre, obbediscono ai comandi dell'evocatore. Una creatura o un oggetto portati all'esistenza o trasportati nel luogo dell'evocatore con un incantesimo di evocazione non possono apparire all'interno di un'altra creatura od oggetto, e non possono apparire fluttuanti in uno spazio vuoto. Devono arrivare in uno spazio libero su una superficie in grado di sopportarne il peso. Illusione: Gli incantesimi di Illusione ingannano i sensi o la mente altrui. Fanno vedere alle persone cose che non ci sono, celano le cose che ci sono. Invocazione: Gli Incantesimi di Invocazione manipolano l'energia o estraggono da una fonte di potere non vista per produrre un fine desiderato. Effettivamente, creano qualcosa dal nulla.
    debolezze: Non possiede particolari debolezze derivanti dalla sua razza, tuttavia, per sua natura, risulta essere particolarmente sensibile al freddo, tanto da non sopportare in alcun caso delle temperature fin troppo basse, i gelati o le bevande troppo fredde. Per questo motivo fa largo uso di incantesimi ed intrugli in grado di tenerlo al caldo nelle situazioni più disparate. La sua mancata appartenenza ad una Congrega, inoltre, la rende una facile preda di Streghe e Stregoni più esperti che sono stati in grado di condividere il proprio sapere con altri membri della loro razza. Nonostante ciò la sua linea di sangue contribuisce a renderlo abbastanza temibile.
    abilità virtue: ▪ Conoscitore della Magia. Il Conoscitore della Magia è colui che conosce perfettamente le caratteristiche fisiche, e comportamentali di Banshee, Streghe/Stregoni e Druidi, evidenziando pregi e difetti, punti di forza e debolezze, analizzando i modi in cui sopraffare ed annullare i limiti di queste razze.
    Pozionista. Il Pozionista è colui che è in grado di creare con le sue stesse mani qualunque tipo di Pozione egli abbia studiato o ne conosca gli ingredienti. Alcuni Pozionisti sono perfino in grado di condurre ricerche sui vari ingredienti in modo tale da creare dei nuovi intrugli. Questa abilità permette anche la modesta conoscenza delle proprietà di piante e animali.
    ❝ The only way to get rid of temptation is to yield to it. ❞
    descrizione fisica: Kristiaan amerebbe scrivere qui le sue misure, ma mi limiterò a descrivere il suo fisico come decisamente definito e slanciato, denotato dal suo metro e ottantadue e dal suo peso nella norma; candido e allo stesso tempo decisamente sviluppato per un ragazzo della sua età. Il suo viso angelico, contraddittorio con la sua personalità, è caratterizzato dai grandi occhi azzurri, ereditati dal padre esattamente come la folta chioma bionda dalle note ramate, spesso pettinata ordinatamente con un ciuffo sulla fronte. Il resto dei suoi lineamenti, dal naso alla bocca, sono nettamente delineati ed il suo sorriso perfettamente bianco denota la sua particolare cura per l'igiene personale, seppur non in maniera maniacale. La parte di cui va più fiero del suo corpo, oltre quello che sta tra le sue gambe, è il fondoschiena, particolarmente sodo e scolpito, probabilmente grazie al connubio tra il football e la palestra, che porta ormai avanti da diversi anni. La sua carnagione, dagli sprazzi rosei e macchiata da alcune lievi lentiggini, denota la sua appartenenza alla genetica tedesca, tanto da essere facilmente affibbiato alla sua famiglia tramite la semplice estetica.
    descrizione caratteriale: Contraddittorio in ogni sua parte, Kristiaan è un ragazzo estremamente difficile da inquadrare, tanto da spiazzare chiunque non lo conosca a fondo. Con le persone più vicine a lui, si rivela infatti essere una persona su cui poter fare affidamento, ricoprendo spesso il ruolo di leader della comitiva. È proprio questo suo lato da condottiero che spesso fa scattare i meccanismi di difesa che scatenano la parte peggiore di lui, convertendolo in una versione molto simile al padre, da cui ha ereditato decisamente la parte peggiore del carattere: stronzo, arrogante e perfino discriminatorio. In ogni caso è un ragazzo che conosce l'educazione e tende ad usare il suo aspetto ed il suo ceto per dissimulare le sue bravate. Non tende quasi mai a prevaricare completamente qualcuno purchè non gli si manchi di rispetto a propria volta o non ci si imponga su di lui con insistenza. Kris non ama particolarmente la monotonia e gli standard, cosa che lo porta ad andare spesso a cercare nuovi stimoli, che si tratti di scopate fugaci, sostanze da provare o qualsiasi altro atto estremo che possa spezzare la quotidianità. Ha una personalità decisamente forte e dedita al comando, tanto da riuscire sicuramente ad emergere in un gruppo di persone; ma ha anche una buona predisposizione al lavoro di squadra, il che lo rende particolarmente adatto alle attività che è solito svolgere durante il periodo scolastico. È affezionato alle sue origini e alla lingua tedesca, tanto da utilizzare spesso espressioni o esclamazioni di tale linguaggio, dando quasi per scontato che gli altri possano capirlo. Probabilmente il suo attaccamento alla figura del padre l'ha reso quello che è oggi.
    CURIOSITÀ
    ▪ Il suo colore preferito è il rosso cardinale;
    ▪ La sua parola tedesca preferita è "Schwanzlutscher";
    ▪ Adora i profumi e i serpenti, tanto da avere una numerosa collezione di entrambe le cose;
    ▪ Il suo profumo preferito è a base di tabacco, caffè e cannabis;
    ▪ Soffre terribilmente di vertigini, ma gli piace sfidare questa paura;
    ▪ Ama la musica indie e l'hip hop low-fi.
    background: In quel tragico sette ottobre, in seguito ad una maledizione inflitta dalla sua stessa famiglia, Heidi Krämer morì, dando alla luce il piccolo Kristiaan e lasciando completamente solo Lars a prendersi cura del loro figlioletto, gettandolo però in un baratro di sconforto, a cui l'uomo sopperì tramite l'abuso di droghe e alcol. Proprio per questo motivo, i primi anni di vita del pargolo furono lontani dalla figura paterna, accudito unicamente dai nonni che lo allevarono nella loro tenuta nel The Heart, nutrendolo costantemente con amore e dolcezza, insegnandogli la buona educazione e le maniere tipiche di una persona perbene. Fu soltanto due anni dopo che Lars riuscì a mettere di nuovo a posto la testa, in apparenza, andando a convivere con i suoceri per prendersi cura del piccolo Kristiaan. Fortunatamente questo portò il figlio a stabilire, durante quel periodo, un buon rapporto con il padre, nutrendo per lui un forte affetto ed attaccamento, seppur non particolarmente approvato dai nonni. Probabilmente questo contrasto portò l'uomo a staccarsi da loro dopo poco tempo, andando a vivere con il figlio nella lussuosa tenuta degli Hellström situata proprio nella parte più lussuosa di Shadora. Così i due svilupparono il loro rapporto d'intesa, portando il ragazzo ad assorbire alcuni atteggiamenti del padre, mantenendo però gli insegnamenti inculcati a lui fin dalla nascita. Fino all'età di undici anni la sua vita trascorse in maniera del tutto normale, almeno per un ragazzo con quella ricchezza e quella fama nel nome, sviluppando numerosi sogni e tante passioni, tra cui quella per la recitazione, riuscendo a convincere il padre ad iscriverlo ad un corso nella scuola migliore che la città potesse offrire, diventando perfino un attore di punta in una compagnia, nonostante la giovane età. Nello stesso periodo, Lars intraprese una relazione con una donna, Scarlet, che entrò subito in un forte contrasto con il ragazzo, trattandolo come un intoppo nella relazione con il padre. Fu nel momento in cui iniziò le scuole superiori che iniziarono i veri problemi per lui, venendo spesso discriminato per le sue passioni, ritenute poco virili e decisamente non consone al nome della sua famiglia. Questo portò Kristiaan a sviluppare un forte meccanismo di difesa, ereditato dal padre, tramutandolo nella sua versione più antipatica e subdola, come un personaggio da sfoggiare per ottenere l'approvazione degli altri. Da quel momento, il ragazzo abbandonò la compagnia di cui faceva parte per iniziare con il football e la palestra, mostrando invece tra i suoi coetanei un atteggiamento più sicuro e spavaldo, tanto da diventare qualcuno con un nome altisonante all'interno della scuola. In gran segreto però, all'età di sedici anni, Kristiaan iniziò a rimpiangere la sua scelta di aver scartato il sogno che aveva sempre seguito, trovando come unico sfogo lo Psycho Wolf, in cui poteva facilmente celare la sua vera identità. Questo suo dualismo di vita lo costrinse tuttavia a diventare sempre più protettivo nei confronti della sua stessa anima, alimentando quella ricerca di qualcosa di nuovo e che lo tenesse vivo nello spirito, portandolo a sviluppare una forte curiosità per l'ignoto e per il rischio. Questo lo rese quello che è oggi, un ragazzo dal cuore fragile, ma con una corazza fatta di aggressività e scelte sbagliate, dura da scalfire tanto quanto i diamanti sui suoi gioielli.
    Kit Connor as Kristiaan Hellström
    design&code © úlfheðinn' by úlfheðinn' portfolio


    Edited by úlfheðinn' - 15/7/2023, 00:50
     
    .
0 replies since 14/7/2023, 22:10   35 views
  Share  
.