Grovel to None.

Kristiaan Hellström

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    6,264

    Status
    Waiting!

    Kristiaan Hellström
    17 anniStregoneEterosessualeSingle

    Relazioni...
    ROLE #1WITH
    ROLE #2WITH
    ROLE #3WITH
    ROLE #4WITH
    ROLE #5WITH
    ROLE #6WITH
    ROLE #7WITH
    ROLE #8WITH
    ROLE #9WITH
    ROLE #10WITH
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    6,264

    Status
    Waiting!

    Lingua della Bestia
    "kveða myrkr til ek"
    Alla maggior parte delle Streghe e degli Stregoni viene insegnato a scrivere, leggere e parlare utilizzando la lingua del Signore Oscuro in persona. Per utilizzare questa capacità è necessario che, dopo aver pronunciato la formula, attraverso un oggetto tagliente (o mordendola abbastanza forte da farla sanguinare) lo Stregone si ferisca alla lingua e bevva qualche goccia del suo stesso sangue. Attraverso questo incantesimo sarà possibile parlare, leggere e scrivere una lingua proibita comprensibile solamente ad altri Stregoni che compiono il rituale e alle creature demoniache. Mentre si è sotto l'effetto dell'incantesimo, formule e maledizioni lanciate parlando la lingua della bestia sono più efficaci su creature che possiedono sangue angelico.
    Branca: Divinazione

    Servo Invisibile
    "þræll"
    L'incantesimo fa appello alle forze che agiscono sullo spazio, soggiogandole al proprio volere; riuscendo quindi a spostare, muovere, sollevare, abbassare o agire su qualsiasi oggetto non risulti troppo pesante. Più un oggetto risulta leggero, meno fatica farà lo Stregone o la Strega che esegue questo incantesimo, riuscendo perfino a non dover mantenere un contatto visivo o una forte concentrazione. Al contrario, più l'oggetto è pesante, maggiore concentrazione sarà necessaria, obbligando l'utilizzatore di questo incantesimo a mantenere costantemente un contatto visivo, talvolta senza nemmeno poter sbattere le palpebre. Nonostante la natura di questo sortilegio, esso non riesce ad agire su esseri senzienti a meno che non siano di piccole dimensioni e non siano troppo pesanti.
    Branca: Invocazione

    Sortilegio Scarlatto
    "skildir rauðr"
    Questo sortilegio permette alla Strega o allo Stregone di erigere davanti a sè uno scudo invisibile di energia, capace di proteggerlo da qualsiasi tipo di attacco, fisico o meno. Lo scudo ha la capacità di proteggere unicamente una persona, ma può essere eseguito su qualsiasi individuo. Qualora una qualsiasi fonte di energia o un corpo venga a contatto con il Sortilegio Scarlatto, questo rilascerebbe una forte luce rossastra che ne rivelerebbe l'effettiva presenza. In antichità, la Congrega degli Hellström utilizzava questo incantesimo come rituale per proteggere il bosco in cui risiedevano, disegnando delle rune specifiche con il loro sangue per definire l'area in cui avrebbe agito.
    Branca: Abiurazione

    Sangue alla Terra
    "reiða blóð til miðgarðr"
    Particolare tipo di incantesimo che sfrutta il passaggio di energia magica tra due elementi. Facendo sgorgare almeno una goccia del proprio sangue fino ad un terreno adatto, si sarà infatti capaci di far crescere in pochi istanti qualsiasi tipo di pianta conosciuta dall'utilizzatore di questo incanto. La difficoltà dell'incantesimo sta nel fatto che esso richiede la conoscenza precisa di ciò che si vuole ottenere, comprese le proprietà più peculiari. Allo stesso modo il rituale può essere utilizzato su un germoglio, così da farlo crescere all'istante, senza però la necessità di conoscerne la natura. Con particolare attenzione si riuscirà perfino a riportare in vita una pianta ormai secca. La quantità di sangue richiesta varia in base all'azione voluta: una crescita spropositata o il riportare in vita una pianta morta da troppo tempo richiede un grande dispendio di liquido ematico ed un lungo periodo di litania.
    Branca: Evocazione

    Ouroboros
    "heita illr dreki"
    Grazie a questo incantesimo, la Strega o lo Stregone sono in grado di evocare a sè qualsiasi tipo di serpente, purchè ne si conosca la specie e le principali caratteristiche. Il serpente può essere richiamato unicamente sul proprio corpo o su una superficie adiacente, a patto che sia ad un massimo di un metro dal punto in cui ci si trova. Questo incantesimo non rende possibile il controllo fisico o mentale della creatura evocata, ma può instillare in questa le proprietà caratteriali tipiche di altri serpenti conosciuti da chi usufruisce di questo genere di evocazione. La famiglia Hellström usufruisce da tempo di questo incanto, tanto che in antichità il bosco in cui risiedevano era chiamato anche il "Bosco dei Serpenti", proprio perchè ai membri della famiglia piaceva circondarsi di queste creature.
    Branca: Evocazione

     
    .
1 replies since 14/7/2023, 23:34   28 views
  Share  
.