ABILITÀ | DESCRIZIONE | REQUISITI |
Conoscitore degli Umani | Il Conoscitore degli Umani è colui che conosce perfettamente le caratteristiche fisiche, e comportamentali di Umani, Cyborg e Zombie, evidenziando pregi e difetti, punti di forza e debolezze, analizzando i modi in cui sopraffare ed annullare i limiti di queste razze. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Classe Umana durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o gli appartenenti ad una di queste razze. |
Conoscitore dell'Occulto | Il Conoscitore dell'Occulto è colui che conosce perfettamente le caratteristiche fisiche, e comportamentali di Vampiri, Strigi, Licantropi, Lamie, Kanima, Kitsune, Wendigo, Mastini Infernali e Gargoyle, evidenziando pregi e difetti, punti di forza e debolezze, analizzando i modi in cui sopraffare ed annullare i limiti di queste razze. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Classe Occulta durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o gli appartenenti ad una di queste razze. |
Conoscitore della Magia | Il Conoscitore della Magia è colui che conosce perfettamente le caratteristiche fisiche, e comportamentali di Banshee, Streghe/Stregoni e Druidi, evidenziando pregi e difetti, punti di forza e debolezze, analizzando i modi in cui sopraffare ed annullare i limiti di queste razze. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Classe Magica durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o gli appartenenti ad una di queste razze. |
Conoscitore del Divino | Il Conoscitore del Divino è colui che conosce perfettamente le caratteristiche fisiche, e comportamentali di Demoni e Angeli, evidenziando pregi e difetti, punti di forza e debolezze, analizzando i modi in cui sopraffare ed annullare i limiti di queste razze. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Classe Divina durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o gli appartenenti ad una di queste razze. |
Conoscitore della Natura | Il Conoscitore della Natura è colui che conosce perfettamente le caratteristiche fisiche, e comportamentali di Draghi, Elfi/Drow, Fate/Folletti, Ninfe/Satiri e Sirene/Tritoni, evidenziando pregi e difetti, punti di forza e debolezze, analizzando i modi in cui sopraffare ed annullare i limiti di queste razze. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Classe Naturale durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o gli appartenenti ad una di queste razze. |
Pozionista | Il Pozionista è colui che è in grado di creare con le sue stesse mani qualunque tipo di Pozione egli abbia studiato o ne conosca gli ingredienti. Alcuni Pozionisti sono perfino in grado di condurre ricerche sui vari ingredienti in modo tale da creare dei nuovi intrugli. Questa abilità permette anche la modesta conoscenza delle proprietà di piante e animali. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Pozionistica durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute. I Pozionisti devono sostenere un esame aggiuntivo per una licenza speciale che permetta la realizzazione delle pozioni. |
Combattente | Il Combattente è un esperto nelle varie tecniche di combattimento corpo a corpo e ravvicinato. Chi possiede questa abilità ha assodato i concetti di autodifesa e di arti marziali. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Combattimento Corpo a Corpo durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o chi abbia frequentato un qualsiasi sport/corso affine a tale abilità. I Combattenti devono sostenere un esame aggiuntivo per una licenza speciale. |
Maestro di Lame | Il Maestro di Lame è un esperto nell'utilizzo di varie armi bianche, quali coltelli, spade, lance, asce, katane, fioretti, archi o scudi. Chi possiede questa abilità ha assodato i concetti di difesa ed attacco tramite questo tipo di armi. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Armi Bianche durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o chi abbia frequentato un qualsiasi sport/corso affine a tale abilità. I Maestri di Lame devono sostenere un esame aggiuntivo per il porto d'armi speciale che permetta l'utilizzo di armi bianche. |
Tiratore | Il Tiratore è un esperto nell'utilizzo di varie armi da fuoco, quali pistole, fucili, lanciafiamme, granate ed impianti elettronici. Chi possiede questa abilità ha assodato i concetti di difesa ed attacco tramite questo tipo di armi. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Armi da Fuoco durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o chi abbia frequentato un qualsiasi sport/corso affine a tale abilità. I Tiratori devono sostenere un esame aggiuntivo per il porto d'armi speciale che permetta l'utilizzo di armi da fuoco. |
Survivalista | Il Survivalista è un esperto nelle basi per sopravvivere in qualunque circostanza con ciò che si può comunemente trovare. E' compresa la costruzione di trappole, lo studio degli ambienti e le modalità di evasione da stanze o prigioni. Permette, durante le Quest, di tirare un dado in più in determinate situazioni. | Può accedere a questa abilità solamente chi abbia conseguito un voto superiore a 7 in Sopravvivenza durante gli esami del terzo anno al Virtue Institute o chi abbia frequentato un qualsiasi sport/corso affine a tale abilità. |