Casate Nobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    6,264

    Status
    Waiting!
    null

    Casa Le Fay
    Streghe, Stregoni e Druidi

    xl1YPjB
    L’emblema della Casa Le Fay è il numero tre su uno sfondo grigio e rappresenta il concetto secondo cui ciò che fai torna sempre tre volte, che sia bene o male. Il motto dei Le Fay è “La paura è legge”, cambiato dalla salita al potere di Minerva per sottolineare la sua supremazia. In origine il motto era "Tre volte ritorna nel bene e nel male". La residenza ufficiale della Casa è situata a Shadow Square, nell'alto municipio che svetta sul centro della città. I membri della casata non nascono con dei caratteri fisici peculiari, ma vige la legge di poter familiarizzare unicamente con creature che praticano la magia, senza ulteriori mescolanze di sangue. Si distinguono dal resto delle casate per la centralità nel panorama più mondano della città e per la grande ricchezza. I membri conosciuti sono:

    Minerva Le Fay: strega. Imperatrice di Shadora e Capo della Casata.

    Lilith Le Fay: ibrido strega-druido. Figlia di Minerva.
    Adam Le Fay: ibrido stregone-druido. Figlio di Minerva.
    Eva Le Fay: ibrido strega-druido. Figlia di Minerva.




    Casa Seraphim
    Angeli Bianchi

    Photobucket
    L’emblema della Casa Seraphim è una croce nera infuocata su uno sfondo bianco e rappresenta la volontà della luce. Il motto dei Seraphim è “La luce rinnovi l'oscurità” ed evidenzia la volontà della famiglia nell'estinguere l'oscurità da Shadora. La residenza ufficiale della Casa è situata a Shadow Square, protetta da una recinzione molto lussuosa. Solitamente i membri della famiglia nascono con dei tratti caratterizzanti, quali capelli argentei e occhi azzurri o grigi, ma non sempre accade; inoltre vengono affibbiati nomi che terminano con la lettera L, mentre per il primogenito con la lettera N e così a seguire con i rispettivi primogeniti. Il capo della casata si tramanda di primogenito in primogenito. Nella famiglia esistono delle regole molto rigide dettate da Metarion che non permettono di accogliere i consorti all'interno del nucleo familiare se non tramite un particolare iter; inoltre è severamente vietato qualsiasi rapporto intimo con altre razze. Si distinguono dal resto delle casate per l'importanza che questi ricoprono nella politica della capitale. I membri conosciuti sono:

    Metarion Seraphim: angelo bianco. Padre di Cyprien, Raziel e Hazel, attualmente in ritiro spirituale.
    Ariel Seraphim: angelo bianco. Madre di Cyprien, Raziel e Hazel, attualmente in ritiro spirituale.

    Cyprien Seraphim: angelo bianco. Fratello di Raziel e Hazel, Capo della Casata momentaneo.
    Raziel Seraphim: angelo bianco. Fratello gemello di Hazel.
    Hazel Seraphim: angelo bianco. Sorella gemella di Raziel.

    Mikail Seraphim: angelo bianco. Fratello di Metarion.
    Haniel Seraphim: angelo bianco. Moglie di Mikail.

    Samael Seraphim: angelo bianco. Fratello di Metarion.
    Gabriel Seraphim: angelo bianco. Fratello di Metarion.
    Raphael Seraphim: angelo bianco. Fratello di Metarion.




    Casa Alfaroth
    Demoni e Angeli Neri

    Photobucket
    L’emblema della Casa Alfaroth è un corvo blu scuro crepato su uno sfondo nero e rappresenta l'unione tra gli angeli neri e i demoni, con l'introduzione successiva di una stirpe di stregoni. Il motto degli Alfaroth è “All'ombra del corvo” ed evidenzia la capacità della famiglia di agire nell'ombra, ottenendo informazioni grazie a numerose spie. La residenza ufficiale della Casa è situata accanto alla Blood Church, circondata da una moltitudine di tombe. I membri di questa famiglia non hanno tratti particolari e le mescolanze tra razze creano una vasta varietà di sangue. Si distinguono dal resto delle casate per la loro gestione dei luoghi più oscuri di Shadora. I membri conosciuti sono:

    Baal Alfaroth: demone. Padre di Belial, Seere e Amon, nonchè ex Capo della Casata. Deceduto. Le cause della morte sono sconosciute.
    Sitri Eligor: angelo nero. Moglie di Baal e madre di Belial, Seere e Amon. Deceduta. Le cause della morte sono sconosciute.

    Belial Alfaroth: ibrido demone-angelo nero. Figlio di Baal e Sitri, nonchè padre di Amy e attuale Capo della Casata.
    Amy Alfaroth: ibrido demone-angelo nero. Figlia di Belial, donata a lui da Lucifero.

    Seere Alfaroth: ibrido demone-angelo nero. Figlia di Baal e Sitri e moglie di Gremory.
    Gremory Agares: stregone. Marito di Seere.
    Andras Alfaroth: ibrido demone-stregone. Figlio di Seere e Gremory.
    Phoenix Alfaroth: ibrido demone-angelo nero. Figlia di Seere e Gremory.

    Amon Alfaroth: ibrido demone-angelo nero. Figlio di Baal e Sitri e marito di Berith.
    Berith Agares: strega. Moglie di Amon.
    Shax Alfaroth: ibrido demone-stregone. Figlio di Amon e Berith.




    Casa De Coeur
    Gargoyle

    Photobucket
    L’emblema della Casa De Coeur è un cuore dorato sovrastato da una coppia di asce su uno sfondo grigio e rappresenta la forza nel cuore dell'intera famiglia, dedita alla belligeranza. Il motto dei De Coeur è “Nous chassons ceux qui nous chassent” ed evidenzia la volontà della famiglia, dalle origini francesi, nel dare la caccia ai loro nemici, senza mai rinunciare al loro obbiettivo. La residenza ufficiale della Casa è situata presso la St. Lucifer Cathedral, dove la famiglia possiede i piani più bassi. I membri di questa famiglia non hanno tratti particolari ma non tollerano in alcun modo le mescolanze di sangue. Si distinguono dal resto delle casate per la loro forte volontà nello scovare ed uccidere qualsiasi bersaglio. I membri conosciuti sono:

    Calixte De Coeur: gargoyle. Madre di Anaïs, Délphine e Mélodie, nonchè giudice supremo di Shadora e Capo della Casata.

    Anaïs De Coeur: gargoyle. Figlia maggiore di Calixte.
    Délphine De Coeur: gargoyle. Figlia di Calixte.
    Mélodie De Coeur: gargoyle. Figlia minore di Calixte.

    Adrien De Coeur: gargoyle. Cugino di Anaïs, Délphine e Mélodie, nonchè guardia personale della famiglia e fratello di Denis e Mathis, messaggero agli Shadowhunters e guardia del tribunale.
    Denis De Coeur: gargoyle. Cugino di Anaïs, Délphine e Mélodie, nonchè guardia personale della famiglia e fratello di Adrien e Mathis, messaggero agli Shadowhunters e guardia del tribunale.
    Mathis De Coeur: gargoyle. Cugino di Anaïs, Délphine e Mélodie, nonchè guardia personale della famiglia e fratello di Adrien e Denis, messaggero agli Shadowhunters e guardia del tribunale. Deceduto. Le cause della morte sono sconosciute.




    Casa Fenris
    Licantropi e Demoni

    Vzn9znE
    L’emblema della Casa Fenris è un triskelion celtico su uno sfondo azzurro e rappresenta le tre cose citate nel loro motto. Il motto dei Fenris è “Il sole, la luna, la verità” ed evidenzia le uniche tre cose che non possono essere nascoste. Il motto viene usato dai membri come mantra per calmarsi durante la luna piena. La residenza ufficiale della Casa è situata presso il Triskelion Woods, esattamente al centro della foresta, protetta dalle ombre e dall'oscurità. I membri di questa famiglia non hanno tratti particolari e accettano liberamente le mescolanze di sangue. Si distinguono dal resto delle casate per la loro nota intelligenza e arguzia. Solo l'attuale capofamiglia risiede nella residenza ufficiale. I membri conosciuti sono:

    Dorian Fenris: licantropo. Padre di Elias e Samuel e marito di Elizabeth, nonchè precedente Capo della Casata. Deceduto. Le cause della morte sono sconosciute.
    Elizabeth Alfaroth: demone. Moglie di Dorian e madre di Elias ed Eivar. Deceduta. Legalmente dichiarata suicida.

    Eivar Fenris: ibrido demone-licantropo. Figlio maggiore di Dorian ed Elizabeth e fratello di Samuel ed Elias, nonchè attuale Capo della Casata.
    Elias Fenris: ibrido demone-licantropo. Figlio di Dorian ed Elizabeth e fratello di Samuel ed Eivar.
    Samael Fenris: ibrido demone-licantropo. Figlio minore di Dorian e Elizabeth e fratello di Elias ed Eivar. Deceduto. Legalmente ucciso da Elizabeth.




    Casa Basarab
    Vampiri e Strigi

    Photobucket
    L’emblema della Casa Basarab è un drago nero su uno sfondo rosso sangue e rappresenta la ferocia degli antenati Basarab. Il motto della famiglia è “Potere nel sangue” ed evidenzia la fonte della potenza che ha portato i Basarab ad essere una delle sette famiglie nobili. La residenza ufficiale della Casa è situata nella strada principale di The Umbras. I membri di questa famiglia, che ha le sue origini in Romania, non hanno tratti particolari ma non accettano per nessun motivo le mescolanze di sangue e, al contrario, le condannano. Mariti o mogli non vengono accettati nella famiglia, ad esclusione del coniuge del Capo della Casata. Si distinguono dal resto delle casate per la loro spiccata ferocia e la loro rigidità. I membri conosciuti sono:

    Dragos Vlad Basarab: vampiro. Padre di Radu, Sorin, Traian, Irina, Katalina, Ludmila, Malina e Tamara e marito di Carmilla, nonchè Capo della Casata.
    Carmilla Basarab: strige. Moglie di Dragos e madre di Radu, Sorin, Traian, Irina, Katalina, Ludmila, Malina e Tamara.

    Radu Viorel Basarab: vampiro. Figlio di Dragos e Carmilla e fratello di Sorin, Traian, Irina, Katalina, Ludmila, Malina e Tamara.
    Sorin Florian Basarab: vampiro. Figlio di Dragos e Carmilla e fratello di Radu, Traian, Irina, Katalina, Ludmila, Malina e Tamara.
    Traian Alin Basarab: vampiro. Figlio di Dragos e Carmilla e fratello di Radu, Sorin, Irina, Katalina, Ludmila, Malina e Tamara.

    Irina Basarab: vampiro. Figlia di Dragos e Carmilla e sorella di Radu, Sorin, Traian, Katalina, Ludmila, Malina e Tamara.
    Katalina Basarab: vampiro. Figlia di Dragos e Carmilla e sorella di Radu, Sorin, Traian, Irina, Ludmila, Malina e Tamara.
    Ludmila Basarab: vampiro. Figlia di Dragos e Carmilla e sorella di Radu, Sorin, Traian, Irina, Katalina, Malina e Tamara.
    Malina Basarab: vampiro. Figlia di Dragos e Carmilla e sorella di Radu, Sorin, Traian, Irina, Katalina, Ludmila e Tamara.
    Tamara Basarab: vampiro. Figlia di Dragos e Carmilla e sorella di Radu, Sorin, Traian, Irina, Katalina, Ludmila e Malina.




    Casa Sylveris
    Elfi, Ninfe, Satiri, Fate e Folletti

    Photobucket
    L’emblema della Casa Sylveris è un unicorno su due zampe e davanti ad un albero, su uno sfondo verde e dorato e rappresenta la purezza della natura. Il motto dei Sylveris è “Nobili per Madre Natura” ed evidenzia la loro fede incontrastata nelle forze della natura. La residenza ufficiale della Casa è situata presso il Devotion Park, esattamente all'interno della parte più boschiva del parco, a protezione della flora e della fauna del posto. I membri di questa famiglia non hanno tratti particolari e accettano liberamente le mescolanze di sangue, ma solo con Ninfe, Satiri, Fate e Folletti. Si distinguono dal resto delle casate per la loro nota pacatezza e l'amore per la natura. I membri conosciuti sono:

    Enelyë Sylveris: elfo-ninfa. Moglie di Lenwë e madre di Haldir e Miriel, nonchè Capo della Casata e Rettrice del Virtue Institute.
    Lenwë Reedolas Sylveris: elfo. Padre di Haldir e Miriel e marito di Enelyë.

    Haldir Maidros Sylveris: elfo. Figlio di Lenwë e Enelyë, fratello di Miriel, marito di Aranel e padre di Edrahill e Nimrodel.
    Aranel Sylveris: fata. Moglie di Haldir e madre di Edrahill e Nimrodel.
    Edrahill Sylveris: ibrido elfo-folletto. Figlio di Haldir e Aranel e fratello di Nimrodel.
    Nimrodel Sylveris: ibrido elfo-fata. Figlia di Haldir e Aranel e sorella di Edrahill.

    Míriel Vairë Sylveris: elfo-ninfa. Figlia di Lenwë e Enelyë, sorella di Haldir, moglie di Daeron e madre di Eltas e Naimi.
    Daeron Sylveris: satiro. Marito di Miriel e padre di Eltas e Naimi.
    Eltas Sylveris: ibrido elfo-satiro. Figlio di Miriel e Daeron e fratello di Naimi.
    Naimi Sylveris: ibrido elfo. Figlia di Miriel e Daeron e sorella di Eltas.




    Casa Teach
    Sirene e Tritoni

    Photobucket
    L’emblema della Casa Teach è un kraken su uno sfondo azzurro e blu e rappresenta la potenza distruttiva del mare. Il motto dei Teach è “Per il tesoro dei sette mari” ed evidenzia la loro supremazia incontrastata sui mari e sui loro segreti. La residenza ufficiale della Casa è situata presso l'End Coast, esattamente su una grande scogliera lontana dal litorale principale. Durante i periodi più bui i Teach si spostano, trasformati, nei fondali del mare di Shadora, stabilendo momentaneamente la residenza tra le acque. I membri di questa famiglia non hanno tratti particolari e non accettano liberamente le mescolanze di sangue, ma non le disapprovano tra le altre razze. Si distinguono dal resto delle casate per la loro particolare abilità nell'interpretare al meglio la psicologia. I membri conosciuti sono:

    Ares Basileus Teach: tritone. Padre di Asterios, Kendeas, Kyros ed Helene e marito di Artemis, nonchè Capo della Casata.
    Artemis Teach: sirena. Moglie di Ares e madre di Asterios, Kendeas, Kyros ed Helene. Deceduta. Morì dando alla luce la sua figlia più piccola.

    Asterios Chrysante Teach: tritone. Figlio di Ares e Artemis e fratello di Kendeas, Kyros ed Helene.
    Kendeas Dionysius Teach: tritone. Figlio di Ares e Artemis e fratello di Asterios, Kyros ed Helene.
    Kyros Neilos Teach: tritone. Figlio di Ares e Artemis e fratello di Asterios, Kendeas ed Helene.
    Helene Olimpia Teach: sirena. Figlia di Ares e Artemis e sorella di Asterios, Kendeas e Kyros.




    Edited by úlfheðinn' - 6/8/2023, 12:01
     
    .
0 replies since 20/3/2020, 00:51   258 views
  Share  
.