Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    6,264

    Status
    Waiting!

    Umani

    Descrizione: La razza umana è una delle più variegate conosciute, la loro struttura fisica spazia da quella più minuta, solitamente preclusa alle donne, a quella più grossa e muscolosa. Anche il colore della pelle non è definito, ma spazia da un incarnato scuro, color cioccolato ad un pallido rosa perla. La capigliatura muove su molti colori, dalle diverse tonalità di castani, rossi, biondi e neri. Si possono ritrovare umani privi di capelli, ma non si potranno, mai, scorgere colori particolari, come viola, verde, blu o simili se non di origine artificiale o tinti. Il colore delle iridi varia, dal nero pece al freddo ghiaccio. I sensi della razza umana son racchiusi in cinque punti fondamentali: vista, udito, gusto, tatto e olfatto. La vita media di un umano è circa 85-95 anni per le donne mentre è poco più bassa per gli uomini (70-85).

    Debolezze: //

    Poteri: Un umano non ha poteri di base, ma alcune volte capita che delle persone abbiano delle particolari capacità.

    Poteri Speciali:

    Capacità da Medium
    Abilità di comunicare con i defunti.




    Cyborg

    Descrizione: I Cyborg sono normali persone con elementi meccanici impiantati nel corpo. Non si differenziano in nulla con i normali umani se non per gli innesti tecnologici presenti nel corpo che possono variare da armi di ogni genere a meccanismi per la vita quotidiana a veri e propri computer. Le parti cibernetiche non vengono quasi mai mostrate liberamente dai Cyborg poichè significherebbe mostrare la propria forza e la propria debolezza consecutivamente.

    Debolezze: //

    Poteri: I Cyborg, come il resto degli umani, non possono avere dei poteri particolari, tuttavia gli innesti tecnologici (da specificare nell'area "poteri") possono fungere da arma in qualsiasi modo. Questi impianti infatti possono riguardare armi come pistole, fucili o bazooka, ma anche occhi speciali capaci di vedere al buio o fonti di calore, auricolari in grado di sentire gli ultrasuoni, arti estensibili, ecc...

    Poteri Speciali:

    Tecnopatia
    L'abilità di interagire con la tecnologia. Si mostra come una sorta di metamorfosi che permette di interagire con le macchine al solo contatto.




    Zombie

    Descrizione: Uno Zombie è un uomo ormai morto che ha ripreso le sue funzioni vitali in seguito ad un incantesimo di un negromante molto potente. Ovviamente data la sua condizione di morto-vivente, uno Zombie non possiede tutte le necessità di un uomo quali il dover mangiare, bere o dormire ma ha comunque bisogno di nutrirsi di sangue, che sia umano o animale. In ogni caso uno Zombie ha l'aspetto di quando era vivo ad eccezione del colore degli occhi (molto sbiadito seppur della stessa tonalità) e del colore della pelle molto pallido. Quando uno Zombie entra in uno stato di forte rabbia o ansia, detto Furia, i suoi occhi si iniettano di un colore rosso sangue molto acceso e spesso perdono il controllo delle proprie azioni, diventando bestie feroci. Uno Zombie può essere ucciso solo se viene ferito alla testa perdendo l'uso del cervello.

    Debolezze: //

    Poteri: Uno Zombie non ha poteri particolari di alcun tipo, ma la sua condizione gli permette di non percepire il dolore. Oltre a questo hanno una mente capace di resistere particolarmente bene a molti dei poteri mentali delle altre creature. Inoltre durante la Furia acquisiscono forza ed agilità superiori al normale. I poteri di base sono i seguenti:

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita, spesso accompagnato da una resistenza a veleni, acidi, malattie e ad un rallentamento dell'invecchiamento.

    Forza Sovrumana (solo in modalità Furia)
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Licantropi).

    Agilità Sovrumana (solo in modalità Furia)
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.




    Vampiri

    Descrizione: Un Vampiro nasce dal morso di un altro Vampiro attraverso un veleno che esce dai loro canini che si sparge nel sangue della vittima, ma solo per volere del Vampiro che morde. Un altro modo è il concepimento tra due Vampiri, o tra un Vampiro e un'altra razza. La maggior parte delle razze possono essere trasformate in mezzi Vampiri, ma alcune ricevono semplicemente un grande dolore senza però compiere la trasformazione. I Vampiri si nutrono di sangue, umano e animale, a seconda della loro scelta. Il sangue è il solo modo per rinforzarsi, infatti non mangiano alcun altro tipo di cibo. I Vampiri sono immortali, non invecchiano dal momento in cui avviene la trasformazione, le loro sembianze rimarranno così per tutta la loro esistenza. Quando sono in fase di attacco si allungano i canini e gli occhi prendono un colore rosso sangue. Il Vampiro è caratterizzato da un colorito solitamente pallido che diventa più evidente quando egli è in situazioni critiche (fame, presenza del sangue, elementi sacri). Il colore degli occhi è uguale a quello che aveva da umano, la struttura fisica è la stessa che aveva da umano anche se cambiano le sue potenzialità e capacità, i denti sono più sottili. La pelle del Vampiro è fredda e riesce a raggiungere temperature appena tiepide appena dopo essersi nutrito. Non accusa fame o sete (se non quella di sangue) e non percepisce il gusto di cibi e bevande.

    Debolezze:
    ▪ Verbena;
    ▪ Luoghi Consacrati;
    ▪ Possono entrare solo dove invitati.

    Poteri: Un Vampiro avrà una forza superiore a qualsiasi umano, ciò lo renderà capace di sollevare oggetti pesanti oltre che di saltare a distanze molto elevate. Inoltre grazie alla sua forza concentrata anche nelle gambe, il Vampiro potrà arrivare a correre ad una velocità inimmaginabile (circa 80 km/h). Con i suoi sensi oltremodo sviluppati un Vampiro sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 20 metri e sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri. Il Vampiro inoltre possiede una capacità che gli permette di poter attrarre a se qualunque creatura riuscendo a suscitarne interesse; questo potrà però avvenire soltanto tramite un contatto visivo. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Licantropi).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Licantropi).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Velocità Sovrumana
    Capacità di muovere il proprio corpo ad una velocità incredibile e quindi spostarsi molto rapidamente da un luogo all'altro.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita, spesso accompagnato da una resistenza a veleni, acidi, malattie e ad un rallentamento dell'invecchiamento.

    Manipolazione e Controllo dei Feromoni
    Capacità di emettere e/o controllare i feromoni altrui e propri, quindi manipolare le persone che ne subiscono gli effetti, infatti i feromoni agiscono sulle emozioni umane, ad esempio possono servire per attrarre una persona o per impaurirla.

    Poteri Speciali:

    Proiezione Mentale
    Abilità di proiettare la propria coscienza e/o emozioni dentro alla mente di un altro.




    Strigi

    Descrizione: Razza subordinata e simile ai Vampiri che nasce dal morso di quest'ultimi in alcune rare circostanze tutt'ora sconosciute. Questa razza è prettamente femminile; solo in alcuni rarissimi casi ci sono state testimonianze di Strigi di sesso maschile. Le Strigi si nutrono di sangue, umano e animale, a seconda della loro scelta. Il sangue è il solo modo per rinforzarsi, infatti non mangiano alcun altro tipo di cibo. Le Strigi sono immortali, non invecchiano dal momento in cui avviene la trasformazione, le loro sembianze rimarranno così per tutta la loro esistenza. Quando sono in fase di attacco si allungano i canini e gli occhi prendono un colore rosso sangue. La Strige è caratterizzata da un colorito solitamente pallido che diventa più evidente quando egli è in situazioni critiche (fame, presenza del sangue, elementi sacri). Il colore degli occhi è uguale a quello che aveva da umano, la struttura fisica è la stessa che aveva da umano anche se cambiano le sue potenzialità e capacità, i denti sono più sottili. La pelle della Strige è fredda e riesce a raggiungere temperature appena tiepide appena dopo essersi nutrita. Non accusa fame o sete (se non quella di sangue) e non percepisce il gusto di cibi e bevande. Sono in grado di trasformare il proprio corpo rendendolo mostruoso e dotato di ali. Per loro natura queste creature si sottomettono ad un Vampiro chiamato "Sire", rispondendo ai loro ordini; solo in rari casi possono rifiutarsi, infliggendosi una ferita in cambio della disobbedienza.
    ▪ Esseri dotati di ali, quindi in grado di volare.

    Debolezze:
    ▪ Verbena;
    ▪ Luoghi Consacrati;
    ▪ Possono entrare solo dove invitati.

    Poteri: Una Strige avrà una forza superiore a qualsiasi umano, ciò la renderà capace di sollevare oggetti pesanti oltre che di saltare a distanze molto elevate. Con i suoi sensi oltremodo sviluppati una Strige sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 20 metri; sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri e localizzare una persona in un'are di 50 metri tramite l'emissione di un ultrasuono. La Strige inoltre possiede una capacità che gli permette di poter attrarre a se qualunque creatura riuscendo a suscitarne interesse: questo potrà però avvenire soltanto tramite un contatto visivo. La peculiarità di questa razza consiste nel poter mutare forma così da far crescere delle ali da pipistrello. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita, spesso accompagnato da una resistenza a veleni, acidi, malattie e ad un rallentamento dell'invecchiamento.

    Manipolazione e Controllo dei Feromoni
    Capacità di emettere e/o controllare i feromoni altrui e propri, quindi manipolare le persone che ne subiscono gli effetti, infatti i feromoni agiscono sulle emozioni umane, ad esempio possono servire per attrarre una persona o per impaurirla.

    Percezione Tramite Eco
    Simile all'abilità dei pipistrelli di avere una mappatura di un luogo attraverso l'emissione di un'eco (quindi è un senso sonar o radar).




    Licantropi

    Descrizione: Si diventa licantropi grazie al morso di un altro Licantropo o subendo graffi profondi, oppure nascendo da genitori già Licantropi. Durante la notte di luna piena il lupo aumenta notevolmente la sua forza. Le eclissi lunari, invece, tolgono ogni potere ai Licantropi, lasciandoli inermi. Il Licantropo non presenta nessuna particolarità che possa ricollegarlo alla bestia, si mostra con tutti tratti somatici che lo caratterizzavano prima del morso. Quando si trasforma però le differenze consistono nell'accentuarsi dei tratti del volto come mascella, labbra e naso, nel battito cardiaco perennemente accelerato ed una temperatura corporea decisamente sopra la media, tanto che al tatto sembreranno sempre come febbricitanti. Il fisico risulterà magro e slanciato ma muscoloso, con una forza maggiore, questo indipendentemente dall'alimentazione o dall'attività fisica. L'odore corporeo è diverso da quello di un uomo e questa differenza viene notata solo dagli animali che tendenzialmente s'innervosiscono quando vi sono vicini, specialmente i cani. L'aspettativa di vita è pari a quella umana, con tutte le fasi che ad essa corrispondono e possono essere uccisi solo con delle ferite a punti vitali. Solitamente si organizzano in branchi in cui è presente un Alpha (che avrà gli occhi rossi se trasformato o scosso emotivamente) e i Beta (dagli occhi tipicamente gialli o celesti nel caso abbiano subito traumi emotivi). Chi non fa parte di un branco è definito Omega. Spesso, alcune mutazioni, non rendono il Licantropo affine ai lupi, ma ad altre bestie come il coyote.

    Debolezze:
    ▪ Sorbo degli Uccellatori (impossibile da toccare o valicare)
    ▪ Strozzalupo
    ▪ Eclissi Lunari

    Poteri: Il Licantropo avrà una forza superiore a qualsiasi umano, ciò lo renderà capace di sollevare oggetti pesanti oltre che di saltare a distanze molto elevate. Inoltre grazie alla sua forza concentrata anche nelle gambe, il Licantropo potrà arrivare a correre ad una velocità inimmaginabile (circa 70 km/h). Con i suoi sensi oltremodo sviluppati sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 30 metri e sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri. Se un Licantropo lo desidera, tramite il potere adatto, può trasformarsi completamente in un lupo più grosso di quelli normali e forte come quando si è nella propria forma umana. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Velocità Sovrumana
    Capacità di muovere il proprio corpo ad una velocità incredibile e quindi spostarsi molto rapidamente da un luogo all'altro.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita.

    Visione Notturna
    Capacità di vedere chiaramente nell'oscurità.

    Poteri Speciali:

    Metamorfosi Animale
    Capacità di mutare da una forma umana ad una animale (un lupo, un coyote o qualsiasi altro animale da cui provenga la mutazione).




    Kanima

    Descrizione: Questi mutaforma derivano da una mutazione del gene del licantropo, in quanto vengono generati nello stesso modo, ma il loro unico scopo è essere uno strumento di vendetta. Come il lupo mannaro, i poteri del Kanima sono al massimo durante la luna piena. Durante la loro trasformazione completa (che avviene volontariamente solo dopo qualche tempo dal morso), sono caratterizzati da artigli che rilasciano un veleno in grado di paralizzare le loro vittime per ore, da una doppia fila di zanne affilate e da occhi gialli con pupille verticali, tutto protetto da squame simili a quelle di un serpente. I Kanima guariscono velocemente, anche dopo essersi presi ferite multiple al torace. L'aspettativa di vita è pari a quella umana, con tutte le fasi che ad essa corrispondono e possono essere uccisi solo con delle ferite a punti vitali. Differentemente dal licantropo, il Kanima cerca un padrone invece che un branco e porterà avanti qualsiasi vendetta egli gli offrirà.

    Debolezze:
    ▪ Sorbo degli Uccellatori (impossibile da toccare o valicare)
    ▪ Paura (le paure del padrone si rifletteranno sul Kanima)

    Poteri: Dopo la trasformazione completa, il Kanima assume esattamente le stesse capacità fisiche di un licantropo, producendo, in più, un veleno in grado di paralizzare qualsiasi creatura. Il Kanima, infatti, avrà una forza superiore a qualsiasi umano, ciò lo renderà capace di sollevare oggetti pesanti oltre che di saltare a distanze molto elevate. Con i suoi sensi oltremodo sviluppati, inoltre, sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 20 metri e sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri. Se un Kanima lo desidera può trasformarsi completamente in un essere serpentino dalle fattezze umane. Non possono possedere poteri aggiuntivi. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare grandi pesi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita.

    Generazione di Veleni
    Capacità più o meno elevata di produrre veleni e tossine, la cui quantità, varietà ed effetti varia a seconda dell'abilità del possessore. In questo caso il Kanima riesce a secernere un veleno paralizzante dai suoi artigli.

    Poteri Speciali:

    Arrampicarsi sui Muri
    Capacità di aderire ed arrampicarsi sulle superfici verticali, o muoversi a testa in giù da un soffitto.




    Lamie

    Descrizione: Le Lamie, più spesso di sesso femminile che maschile, sono esseri dall'aspetto totalmente indistinguibile da quello di un qualsiasi umano. Non hanno dei tratti caratteristici, ma sono in grado, quando provano forti emozioni, di far risplendere i propri occhi di luce gialla. L'aspettativa di vita è pari a quella umana, con tutte le fasi che ad essa corrispondono e possono essere uccisi solo con delle ferite a punti vitali.

    Debolezze:
    ▪ Sorbo degli Uccellatori (impossibile da toccare o valicare)

    Poteri: Questa razza ha la particolare capacità di rendere il proprio corpo completamente elastico e flessibile, oltre che capace di creare qualsiasi tipo di veleno si desideri. La Lamia. con i suoi sensi oltremodo sviluppati, sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 30 metri e sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri. I poteri di base sono i seguenti:

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita, spesso accompagnato da una resistenza a veleni, acidi, malattie e ad un rallentamento dell'invecchiamento.

    Elasticità
    Capacità di deformare, espandere, allungare, appiattire, contrarre il corpo in maniera estremamente elastica.

    Generazione di Veleni
    Capacità più o meno elevata di produrre veleni e tossine, la cui quantità, varietà ed effetti varia a seconda dell'abilità del possessore.

    Poteri Speciali:

    Metamorfosi Animale
    Capacità di mutare da una forma umana ad una animale (serpente).




    Kitsune

    Descrizione: I Kitsune sono delle particolari creature possedute da un demone volpe che, nei momenti di utilizzo dei poteri, si manifesta con il colore giallo delle iridi. Questo demone spesso non influisce sulla vita della creatura, altre volte risulta ostile, influendo sul comportamento dell'individuo. I poteri di un Kitsune sono collegati alla loro tipologia e possono crescere con l’età e la saggezza. I Kitsune sono noti per essere degli imbroglioni. Questi mutaforma sono circondati da un’aura (una volpe fiammeggiante) che è visibile solo a creature soprannaturali con una vista potenziata (e con il flash fotografico). Queste creature hanno bisogno di mangiare, bere, riposare, dormire e respirare come qualsiasi umano e possono essere uccise in seguito a gravi ferite. Le Kitsune invecchiano molto lentamente e possono vivere fino a 800 anni. Ogni 50 anni un Kitsune riesce a sviluppare il proprio potere, trasferendolo in un oggetto ad esso caro che chiamerà "coda"; potrà arrivare a possedere massimo 9 code, momento in cui il suo potere sarà completamente sviluppato. Esistono 13 tipi di Kitsune, tra Zenko (Volpi Benevolenti) e Yako (Volpi Malevolenti).

    Debolezze:
    ▪ Sorbo degli Uccellatori (impossibile da toccare o valicare)

    Poteri: I poteri base delle Kitsune sono molto simili a quelli di tanti mutaforma, ma questa specie nasce con la particolarità innata di essere affine all'utilizzo di qualsiasi tipo di arma bianca. Ogni Kitsune può sviluppare un potere in più in base al tipo di volpe:

    Chikyu (terra): capacità di controllare la terra;
    Yama (montagna): capacità di controllare gli animali e comunicarci;
    Mori (foresta): capacità di controllare le piante e comunicarci;
    Kaze (vento): capacità di controllare il vento;
    Kasai (fuoco): capacità di controllare il fuoco;
    Sanda (tuono): capacità di controllare l'elettricità;
    Kukan (vuoto): capacità di possedere i corpi;
    Tengoku (cielo): capacità di levitare;
    Seishin (spirito): capacità da medium;
    Jikan (tempo): capacità di teletrasporto;
    Umi (oceano): capacità di controllare l'acqua;
    Kawa (fiume): capacità di controllare gli eventi atmosferici;
    Ongaku (musica): capacità di manipolare ed emettere onde sonore più o meno forti.

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita.




    Wendigo

    Descrizione: Queste feroci creature sovrannaturali furono una sgradita scoperta. Sono noti per un incontrollabile appetito di carne umana che ii porta ad uccidere nonostante il giudizio più evoluto che sembrano possedere. Creatura subdola, il Wendigo è in grado di mantenere un aspetto umano nascondendo i denti a zanne sotto le loro labbra. In ogni caso, quando sono nella loro vera forma, gli occhi del Wendigo brillano di un bagliore bianco. Un Wendigo possiede le stesse capacità di un licantropo. L'aspettativa di vita è pari a quella umana, con tutte le fasi che ad essa corrispondono.

    Debolezze:
    ▪ Sorbo degli Uccellatori (impossibile da toccare o valicare)

    Poteri: Il Wendigo avrà una forza superiore a qualsiasi umano, ciò lo renderà capace di sollevare oggetti pesanti oltre che di saltare a distanze molto elevate. Inoltre grazie alla sua forza concentrata anche nelle gambe, il Wendigo potrà arrivare a correre ad una velocità inimmaginabile (circa 70 km/h). Con i suoi sensi oltremodo sviluppati sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 30 metri; sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri. Possono possedere solo poteri mentali in aggiunta a quelli di base, ma raramente. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare grandi pesi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Velocità Sovrumana
    Capacità di muovere il proprio corpo ad una velocità incredibile e quindi spostarsi molto rapidamente da un luogo all'altro.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita.




    Banshee

    Descrizione: I Banshee hanno un aspetto umano e, a differenza della maggior parte delle creature soprannaturali, non possiedono il potere di cambiare forma. Inoltre non hanno attributi fisici sovrumani come la superforza o la guarigione accelerata, che dà loro la stessa forma di mortalità di un normale umano. I Banshee sono immuni al morso di un lupo mannaro o di un vampiro, sebbene possano avere una reazione negativa al morso, che è simile a una potente reazione allergica. Il tratto Banshee è noto per essere ereditato dalle femmine di una linea di sangue, ma in rarissimi casi anche gli uomini possono ottenere queste particolari capacità.

    Debolezze: //

    Poteri: I Banshee hanno dimostrato una vasta gamma di poteri, il che sembra suggerire che, sebbene alcuni poteri siano comuni, usano ancora l'energia soprannaturale che scorre attraverso di loro in modi diversi, facendo sì che abbiano set di poteri unici. Tuttavia, molti di questi poteri possono anche essere insegnati da una Banshee a un'altra, suggerendo che esiste un potenziale per una Banshee di avere ogni potere. I poteri possono avere sono i seguenti:

    Emissione di Onde Sonore
    Capacità di emettere onde sonore a frequenze ed intensità diverse da quelle umane comuni, suoni che possono avere anche delle caratteristiche molto particolari, come potenti suoni trasformarti in onde d'urto.

    Senso della Morte
    Capacità di percepire quando una persona conosciuta muore o è vicina alla morte.

    Capacità da Medium
    Abilità di comunicare con i defunti.

    Psicometria
    Capacità di leggere più o meno dettagliatamente delle informazioni che riguardano presente e passato di un oggetto o di una persona, solitamente attraverso un contatto fisico con esso.

    Poteri Speciali:

    Precognizione
    Capacità di prevedere più o meno un futuro molto probabile. Il futuro può essere sempre modificato! Queste capacità possono manifestarsi nelle più svariate maniere, con visioni, durante i sogni, attraverso un “senso del pericolo”.




    Segugi Infernali

    Descrizione: Il Segugio Infernale è un potente mutaforma dall'aspetto umano, che in passato si occupava di proteggere la segretezza del soprannaturale e si pone come vigilante “caloroso”. Queste creature sono sostanzialmente dei demoni che abitano corpi fisici. Quando si trasforma però le differenze consistono in una temperatura corporea estremamente alta, un paio di zanne inferiori e un colore degli occhi che ricorda il fuoco vivo. L'aspettativa di vita è pari a quella umana, con tutte le fasi che ad essa corrispondono e possono essere uccisi solo con delle ferite a punti vitali. Similmente a una Banshee, il Segugio avverte la morte ed è estremamente resistente, al punto da poter incassare bene molti colpi senza cedere.

    Debolezze:
    ▪ Sorbo degli Uccellatori (impossibile da toccare o valicare)

    Poteri: Similmente agli altri mutaforma, il Segugio Infernale avrà una forza superiore a qualsiasi umano, ciò lo renderà capace di sollevare oggetti pesanti oltre che di saltare a distanze molto elevate. Con i suoi sensi oltremodo sviluppati sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 30 metri e sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri. Sono abili manipolatori del fuoco e del calore ed inoltre sono in grado di percepire la morte di una persona. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare grandi pesi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita.

    Senso della Morte
    Capacità di percepire quando una persona conosciuta muore o è vicina alla morte.

    Manipolazione del Fuoco
    Controllo, assorbimento, generazione del calore e del fuoco.




    Draghi

    Descrizione: I Draghi sono delle creature antichissime dotate di grandi poteri mentali. Nella loro forma naturale si presentano come dei comunissimi umani dalle orecchie leggermente a punta, senza particolari capacità e capaci di riprodursi come ogni essere umano, potendo morire in qualsiasi modo. Quando si trasformano acquistano l'aspetto di una creatura alata e con un paio di corna sulla testa. I Draghi sono creature solitamente molto intelligenti e non hanno alcun bisogno di mangiare, bere, riposare, dormire, respirare. Vivono in media 2000 anni e il loro unico punto debole è il ferro; al solo contatto provoca delle bruciature molto gravi.
    ▪ Esseri dotati di ali, quindi in grado di volare.

    Debolezze:
    ▪ Ferro.

    Poteri: I Draghi sono dotati di poteri mentali estremamente potenti, oltre che di abilità fisiche fuori dal comune. Queste creature hanno una forza superiore a qualsiasi umano, ciò le renderà capaci di sollevare oggetti pesanti oltre che di saltare a distanze molto elevate. Con i suoi sensi oltremodo sviluppati, un Drago, sarà in grado di: vedere perfettamente; annusare qualsiasi odore nel giro di 20 metri e sentire qualsiasi suono nel giro di 20 metri. Una volta trasformato acquisirà l'abilità di volere grazie alle sue grandi ali. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita.

    Telecinesi
    E' la capacità mentale di muovere e controllare con la forza del pensiero oggetti purchè non molto pesanti.

    Telepatia
    E' la capacità mediante la forza del pensiero di creare un collegamento tra le menti di due persone; serve per leggere o scambiare i pensieri.




    Gargoyle

    Descrizione: I Gargoyle nascono in Francia, come razza creata da un potentissimo stregone. Nella loro forma naturale si presentano come dei comunissimi umani dalle orecchie leggermente a punta, senza particolari capacità e capaci di riprodursi come ogni essere umano, potendo morire in qualsiasi modo. Quando si trasformano acquistano l'aspetto di un demone alato fatto di pietra, acquisendo anche numerosi poteri e potendo essere sconfitti solo se decapitati. I Gargoyle sono creature solitamente molto intelligenti; se trasformati non hanno alcun bisogno di mangiare, bere, riposare, dormire, respirare, e possono restare immobili in una posizione per tutto il tempo che vogliono, potendo in tal modo essere scambiati per comuni statue. Possono invecchiare fino all'età desiderata.
    ▪ Esseri dotati di ali, quindi in grado di volare.

    Debolezze: //

    Poteri: Quando un Gargoyle si trasforma acquisisce il potere del volo grazie alle ali che gli spuntano dalla schiena, oltre che una forza sovrannaturale equiparabile a quella dei vampiri. Inoltre il suo corpo prende la resistenza della pietra di cui è fatto diventando quasi impossibile da scalfire. Tra loro i Gargoyle possono comunicare mentalmente. I poteri di base sono i seguenti:

    Metamorfosi Inorganica
    Abilità di trasformare il proprio corpo in pietra, ma mantenendo alcune delle proprietà umane, come il movimento.

    Telepatia
    E' la capacità mediante la forza del pensiero di creare un collegamento tra le menti dei Gargoyle a cui serve per leggere o scambiare i pensieri.

    Fattore Rigenerante o di Guarigione
    Capacità di guarire più o meno rapidamente da qualsiasi tipo di ferita, spesso accompagnato da una resistenza a veleni, acidi, malattie e ad un rallentamento dell'invecchiamento.

    Forza Sovrumana (solo se trasformato)
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Vampiri).

    Resistenza Sovrumana (solo se trasformato)
    Abilità di resistere e sopravvivere a molte forme di colpi prima di rimanere feriti, in modo superiore alle capacità umane.

    Poteri Speciali:

    Proiezione Mentale
    Abilità di proiettare la propria coscienza e/o emozioni dentro alla mente di un altro Gargoyle.




    Demoni

    Descrizione: I Demoni sono esseri nati generalmente dal puro male, dall'unione di un demone con chiunque o dal volere di Lucifero. Nonostante ciò non è scontato l'allineamento malvagio, poichè ogni demone può decidere la strada da prendere, che sia buona o no. Esteticamente sono come qualunque persona, non presentando nessun tratto particolare che faccia capire di che creatura si tratta. Se sottoposti a forti emozioni negative o stress di qualsiasi tipo, ma anche solo con il proprio volere, gli occhi del Demone diventano completamente neri. In questo modo la propria vista non subisce però variazioni. Un Demone invecchia fino all'età che egli desidera, infatti è immortale. Non può essere ucciso in alcun modo se non con delle particolari preghiere o armi santificate.

    Debolezze:
    ▪ Luoghi Consacrati
    ▪ Preghiere

    Poteri: Un Demone ha una forza praticamente equiparabile a quella di un vampiro o di un licantropo e i suoi occhi si adattano ad ogni situazione, che sia notte o nebbia fitta. Non sono più veloci di un qualsiasi umano, ma per loro scelta possono trasformarsi in una nebbia nera e spostarsi velocemente e senza vincoli. Quando un demone riesce ad ottenere uno dei poteri speciali, egli viene riconosciuto come "Demone Superiore". I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Visione Notturna
    Capacità di vedere chiaramente nell'oscurità.

    Sublimazione
    Capacità di trasformare il proprio corpo da solido in una sostanza gassosa nerastra.

    Poteri Speciali:

    Possessione
    La capacità di sostituire la propria mente a quella di una o più persone, controllandone il corpo o addirittura i pensieri.

    Potere a Scelta
    L'individuo può possedere un qualsiasi potere a scelta.




    Angeli

    Descrizione: Diventa Angelo Bianco, dopo la sua morte, una persona che in vita è stata particolarmente retta, generosa ed altruista. Per questo gli viene data una seconda possibilità di vita, per manifestare la sua bontà. Nonostante ciò non tutti gli Angeli Bianchi sono buoni, tuttavia le loro ali si "sporcano" di grigio ogni volta che compiono cattive azioni fino a diventare nere se si eccede in cattiveria. Gli Angeli Neri nascono sempre allo stesso modo, ma vengono mandati sulla terra come punizione per non avere un animo completamente buono, per cui le loro ali vengono "tinte" di nero. Ogni qual volta un Angelo Nero compie una buona azione le sue ali si "sporcano" di bianco. Entrambi questi tipi di Angelo hanno comunque un aspetto uguale a quello degli uomini. Un Angelo non può morire a meno che non gli venga estratto il cuore dal petto o con l'ausilio di maledizioni o armi maledette.
    ▪ Esseri dotati di ali, quindi in grado di volare.

    Debolezze:
    ▪ Luoghi Sconsacrati
    ▪ Maledizioni

    Poteri: L'Angelo (che sia Bianco o Nero) ha una forza praticamente equiparabile a quella di un vampiro o di un licantropo. Non sono più veloci di un qualsiasi umano, ma per loro scelta possono trasformarsi in una nebbia bianca (o grigia se si è Angeli Neri) e spostarsi velocemente e senza vincoli, in più possono far uscire le ali dalla loro schiena in modo tale da poter librarsi in aria. Possono possedere poteri sia mentali che fisici, ma quelli mentali sono solitamente più forti. I poteri di base sono i seguenti:

    Forza Sovrumana
    Possesso di una forza fisica molto superiore a quella comune, oltre le capacità umane, ad esempio per sollevare pesi enormi (simile a quella dei Vampiri).

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri).

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Sublimazione
    Capacità di trasformare il proprio corpo da solido in una sostanza gassosa biancastra (se Angelo Bianco) o nerastra (se Angelo Nero).

    Poteri Speciali:

    Possessione
    La capacità di sostituire la propria mente a quella di una o più persone, controllandone il corpo o addirittura i pensieri.

    Potere a Scelta
    L'individuo può possedere un qualsiasi potere a scelta.




    Streghe e Stregoni

    Descrizione: Streghe e Stregoni sono esseri dotati di poteri straordinari donati a loro da Lucifero in persona in cambio della loro anima e della sua venerazione. Esteticamente sono dei normali umani senza particolare caratteristica, ma quando utilizzano un qualsiasi incantesimo gli occhi prendono un colore particolare che può variare dal blu al giallo fino al rosso e al verde in base al proprio umore, emozione o natura dell'incantesimo. Essi invecchiano molto lentamente, potendo vivere fino a 800 anni, ma hanno comunque bisogno di nutrirsi, bere e dormire come qualsiasi uomo normale; per questo ucciderli è facile tanto quanto uccidere un qualsiasi essere umano.

    Debolezze: //

    Poteri: I poteri delle Streghe e degli Stregoni sono i più disparati, essi infatti possono compiere qualunque magia contenuto nelle pagine del proprio Grimorio. Le uniche restrizioni dei loro poteri derivano dal fatto che essi non possono infliggere la morte in alcun modo, che sia essa istantanea o meno. E' comunque possibile manipolare incantesimi in grado di ferire nel modo giusto, così da renderli letali (puntando magari a punti vitali).

    Magia
    Le Streghe e gli Stregoni hanno la capacità di produrre qualsiasi incantesimo desiderino purchè sia scritto all'interno del loro Grimorio (che andrà realmente scritto e aggiornato nella sezione portfolio e linkato in scheda, per poter utilizzare qualunque incantesimo). Gli incantesimi possono rientrare nelle seguenti branche:
    Abiurazione: Le Abiurazioni sono incantesimi protettivi. Creano barriere fisiche o magiche e negano o bloccano caratteristiche magiche o fisiche.
    Ammaliamento: Incantesimi che pervadono la vittima o la assoggettano al volere dell'incantatore, infondendo sensazioni o pensieri.
    Divinazione: Incantesimi che rivelano informazioni riguardo persone o oggetti, permettono di predire sommariamente il futuro, trovare oggetti nascosti e svelare incantesimi illusori.
    Evocazione: Le Evocazioni portano all'incantatore manifestazioni di oggetti, creature o alcune forme di energia, trasportano realmente creature da altri piani di esistenza al suo (richiamo), guariscono (guarigione), trasportano creature od oggetti per grandi distanze (teletrasporto) o creano oggetti o effetti al momento (creazione). Le creature che si evocano di solito, ma non sempre, obbediscono ai comandi dell'evocatore. Una creatura o un oggetto portati all'esistenza o trasportati nel luogo dell'evocatore con un incantesimo di evocazione non possono apparire all'interno di un'altra creatura od oggetto, e non possono apparire fluttuanti in uno spazio vuoto. Devono arrivare in uno spazio libero su una superficie in grado di sopportarne il peso.
    Illusione: Gli incantesimi di Illusione ingannano i sensi o la mente altrui. Fanno vedere alle persone cose che non ci sono, celano le cose che ci sono.
    Invocazione: Gli Incantesimi di Invocazione manipolano l'energia o estraggono da una fonte di potere non vista per produrre un fine desiderato. Effettivamente, creano qualcosa dal nulla.




    Druidi

    Descrizione: Questi sono esseri immortali dotati di poteri straordinari. Esteticamente sono dei normali umani senza particolare caratteristica, ma quando utilizzano un incantesimo gli occhi prendono uno strano colore perlaceo. Nonostante le dicerie, i Druidi non sono tutti rivolti al bene, ma spesso mettono i loro poteri al servizio dei malvagi. Essi non invecchiano ma hanno bisogno di nutrirsi, bere e dormire come qualsiasi uomo normale.

    Debolezze: //

    Poteri: I Druidi sono esperti nella manipolazione della natura e delle sue proprietà, riuscendo a padroneggiarla e plasmarla con il proprio volere. Inoltre questa razza è abile nell'utilizzo di droghe e veleni derivanti da piante, animali o create dal loro stesso corpo. Con le loro conoscenze infatti riescono a tenere testa anche ai migliori Stregoni o Streghe, riuscendo a compiere veri e propri "incantesimi" con il solo utilizzo di particolari posizioni delle loro mani. I loro poteri di base sono i seguenti:

    Telecinesi
    E' la capacità mentale di muovere e controllare con la forza del pensiero oggetti purchè non troppo pesanti.

    Empatia con l'Ambiente
    Capacità di mettersi in contatto empatico con l'ambiente circostante, per rilevarne le caratteristiche.

    Metamorfosi Animale
    Capacità di mutare da una forma umana ad una animale.

    Mimesi Animale
    Capacità di imitare più o meno totalmente le capacità di alcuni animali, come i sensi o la rigenerazione.

    ▪ Manipolazione della Vegetazione
    Capacità di controllare, manipolare o animare le forme di vita vegetali.

    ▪ Manipolazione della Fauna
    Capacità di controllare e manipolare le forme di vita animali (non persone).

    Poteri Speciali:

    Generazione di Veleni
    Capacità più o meno elevata di produrre veleni e tossine, la cui quantità, varietà ed effetti varia a seconda dell'abilità del possessore.




    Elfi e Drow

    Descrizione: Gli Elfi hanno una struttura corporea solitamente più esile di quella degli uomini avendo le ossa leggere e più elastiche che, abbinate ad una muscolatura scattante, contribuiscono ad una grande destrezza, ma anche ad una minore resistenza fisica. Inoltre gli elfi sono totalmente glabri e la loro pelle è sottile e vellutata, di un colore roseo, hanno profondi occhi, sempre vispi e di colori vivaci, alcune tonalità mai possedute dagli umani, come violetto o verde profondo. Non si troveranno mai Elfi con occhi rossi. La particolarità più visibile degli elfi sono le orecchie appuntite, spesso ornate da orecchini e cerchietti, che li aiutano a percepire una vasta gamma di suoni; spesso gli elfi utilizzano questa peculiarità per comunicare segretamente tra di loro. Gli elfi non sono immortali nonostante la loro longevità (400 anni in media) e possono essere uccisi come un normale uomo. I Drow sono degli elfi che hanno scelto di vivere sottoterra. Al contrario degli elfi normali, essi hanno una carnagione che va dall'olivastro al cioccolato, e gli occhi che possono variare anche in tonalità scure o addirittura al rosso. Il resto delle capacità sono condivise.

    Debolezze: //

    Poteri:Gli Elfi e i Drow non possiedono particolari poteri, se non una netta padronanza del loro corpo. Inoltre hanno il senso dell'udito e della vista nettamente sviluppati, riuscendo a sentire anche ultrasuoni e vedendo fino a 1km di distanza anche nel buio e nella nebbia. Gli Elfi più potenti possono controllare la luce, mentre i Drow riescono a manipolare le ombre. I poteri di base sono i seguenti:

    Agilità Sovrumana
    Capacità di saltare, arrampicarsi e scavalcare oggetti ed edifici in maniera superiore alle capacità umane.

    Riflessi Sovrumani
    Capacità di reagire in maniera molto più veloce rispetto ad un umano comune, oltre le capacità umane, schivando ad esempio frecce o pallottole a distanza ravvicinata.

    Sensi Sovrumani
    Olfatto, tatto, udito, vista e gusto sono sviluppati oltre a quelli delle capacità umane (simili a quelli dei Vampiri o Lycan).

    Visione Notturna
    Capacità di vedere chiaramente nell'oscurità.

    Visione Telescopica o Microscopica
    Capacità di adattare la propria visione alle magnitudini più ridotte o più elevate.

    Poteri Speciali:

    Manipolazione della Luce (solo Elfi)
    Capacità di generare, controllare o assorbire le particelle luminose o fotoni; permette ad esempio di plasmare la luce e di usarla per creare lame lucenti, per creare un raggio di luce capace di polverizzare gli oggetti.

    Manipolazione dell'Oscurità (solo Drow)
    Capacità di creare e manipolare l'oscurità, spesso attraverso l'accesso ad una dimensione pregna di energia oscura.




    Fate e Folletti

    Descrizione: Esteticamente le Fate sono delle semplici donne senza alcuna differenza visibile. La particolarità di questa razza comune a tutti gli individui è quella di avere un tatuaggio nella schiena rappresentante delle ali di fata. E' in questo modo che questi esseri nascondono le loro ali che, su necessità, possono essere fatte fuoriuscire con velocità. I Folletti sono il corrispettivo maschile di questa razza. Fate e Folletti sono immortali a meno che non vengano privati delle loro ali e poi uccisi come qualsiasi umano.
    ▪ Esseri dotati di ali, quindi in grado di volare.

    Debolezze: //

    Poteri: Oltre alla fuoriuscita delle proprie ali dalla schiena, fate e folletti possiedono altre due capacità: la prima è quella di individuare e riconoscere i poteri delle persone, mentre il secondo consiste nell'utilizzare la polvere prodotta dalle loro ali per far volare altre persone. I loro poteri di base sono i seguenti:

    GPS dei Poteri
    Consiste nell'abilità di individuare i poteri di qualcuno ed inoltre di riconoscerne la natura e le caratteristiche.

    Volo
    Tramite una polvere prodotta dalle loro ali, queste creature possono consentire ad altre persone di levitare per brevi periodi di tempo.

    Manipolazione e Controllo dei Feromoni
    Capacità di emettere e/o controllare i feromoni altrui e propri, quindi manipolare le persone che ne subiscono gli effetti, infatti i feromoni agiscono sulle emozioni umane, ad esempio possono servire per attrarre una persona o per impaurirla.




    Ninfe e Satiri

    Descrizione: Particolare razza che presenta una netta differenza tra la parte femminile e quella maschile. Queste fanciulle possiedono l'aspetto di un normale umano, ma al contempo si distaccano dall'umano per la perfezione della loro bellezza. E' infatti praticamente impossibile trovare una Ninfa sgradevole alla vista. Le Ninfe sono esseri dediti alla natura, di conseguenza considerano sacro ogni essere vivente. Queste creature divine sono immortali e possono essere uccise soltanto se trafitte al cuore. I Satiri, a differenza loro, hanno una natura completamente diversa, mostrandosi estremamente belli e perfetti, ma, quando scossi da forti emozioni o sul proprio volere, possono far fuoriuscire la parte animale presente in loro, caratterizzata da zampe, corna e coda di capra.

    Debolezze: //

    Poteri: Le Ninfe e i Satiri possiedono il potere sulla flora e sulla fauna, riuscendo a manipolare ogni sorta di pianta a proprio piacimento e coinvolgendo e manipolando gli animali in modo tale da soggiogarli al loro potere. I poteri di base sono i seguenti:

    Manipolazione della Vegetazione
    Capacità di controllare, manipolare o animare le forme di vita vegetali.

    Controllo della Fauna
    Capacità di controllare le forme di vita animali (non persone).

    Empatia con l'Ambiente
    Capacità di mettersi in contatto empatico con l'ambiente circostante, per rilevarne le caratteristiche.




    Sirene e Tritoni

    Descrizione: Le Sirene sono delle donne con la coda da pesce, capaci di vivere in acqua. Nella loro forma originale esse si presentano in questo modo, ma per loro volere possono andare sulla terra ferma sostituendo delle gambe alla coda. Tuttavia nel caso si entri nuovamente in contatto con dell'acqua marina, torneranno nella loro forma originale. In questo modo però riescono a relazionarsi anche con le altre specie non marine. La particolarità di questa razza sta nell'avere una voce molto soave difficile da non apprezzare. Le sirene hanno una vita molto simile a quella umana e possono essere uccise proprio come un uomo. I Tritoni sono il corrispettivo maschile.
    ▪ Esseri dotati di coda di pesce e branchie, quindi in grado di nuotare e respirare sott'acqua.

    Debolezze: //

    Poteri: Le Sirene e i Tritoni hanno la capacità di poter respirare sott'acqua e trasformare la loro coda da pesce in gambe. Inoltre con la loro voce possono ammaliare chiunque li senta in modo tale da concentrare l'attenzione su se stessi o confondere la mente di un individuo. Oltre a questo possono possedere anche dei poteri mentali. I loro poteri di base sono i seguenti:

    Emissione di Onde Sonore
    Capacità di emettere onde sonore a frequenze ed intensità diverse da quelle umane comuni, suoni che possono avere anche delle caratteristiche molto particolari. Le sirene e i tritoni sono in grado di modificare il suono della propria voce ed amplificarne la potenza per stordire e confondere le proprie prede.

    Manipolazione e Controllo dei Feromoni
    Capacità di emettere e/o controllare i feromoni altrui e propri (solo tramite la voce), quindi manipolare le persone che ne subiscono gli effetti, infatti i feromoni agiscono sulle emozioni umane, ad esempio possono servire per attrarre una persona o per impaurirla.

    Percezione Tramite Eco
    Simile all'abilità dei pipistrelli di avere una mappatura di un luogo attraverso l'emissione di un'eco (quindi è un senso sonar o radar).

    Empatia con l'Ambiente Marino
    Capacità di mettersi in contatto empatico con l'ambiente marino circostante, per rilevarne le caratteristiche.

    Controllo della Fauna Marina
    Capacità di controllare le forme di vita animali marine (non altre sirene o tritoni).

    Poteri Speciali:

    Generazione di Veleni
    Capacità più o meno elevata di produrre veleni e tossine, la cui quantità, varietà ed effetti varia a seconda dell'abilità del possessore.




    Ibridi

    Descrizione: Gli Ibridi sono esseri speciali, unioni tra più razze. Un Ibrido può possedere aspetti di entrambe le razze da cui proviene, proprio come i poteri. Nonostante ciò eredita anche le debolezze. Non tutti gli Ibridi però sono in questo modo, infatti molti di questi prendono solo alcuni aspetti di ogni razza a cui appartengono, tralasciando magari qualche potere o qualche debolezza. Per poter far parte di questa razza bisognerà tenere conto che sarà lo staff a gestire pro e contro delle razze prese in considerazione.

    Debolezze: //

    Poteri: I poteri degli ibridi sono variabili in base alle razze di cui fanno parte. Verranno decisi in concomitanza con l'utente per creare un personaggio bilanciato.



    Edited by úlfheðinn' - 17/2/2023, 02:53
     
    .
0 replies since 19/3/2020, 23:13   959 views
  Share  
.