E' permesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Shadorian
    Posts
    292

    Status
    Anonymous!
    Ehilà?
    Buongiorno, mi presento: sono Odd e solo ultimamente mi sto dedicando ai gdr su forum. Dunque, ehm, non sono molto brava con le presentazioni, chiedo venia in anticipo, ma ci proverò ^^" Una cosa sicura che posso dire è che ho trovato molto interessante sia l'ambientazione che la variegata scelta di razze qui (ho già in mente qualcosina, u.u).
    Per il resto... mmm, mi piace molto leggere, a volte scarabocchio qualcosa, ascolto un sacco di musica di qualsiasi genere ma ho una predilizione per il rock, inoltre ho un debole per le magliette con le stampe (sia nerd, che musicali) di cui ho solo un paio di cassetti pieni e... basta, credo. Ah, sì: mi piacciono un sacco le piante e gli animali. Okay, dovrei aver detto tutto ^^

    A presto! :)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    6,264

    Status
    Waiting!
    WELCOME TO HELL

    Ma benvenuta Odd! Tranquilla, nessuno è bravo con le presentazioni u.u

    Io sono Ulfh (o Ulf o Ulfhy o ancora Ulfy a seconda dei casi), Founder di questo GDR nonchè tuo aiutante e confidente nel caso di qualsiasi dubbio o domanda avrai da presentarmi. A proposito di questo, ti lascio il link riguardante i vari e semplici regolamenti così da poterli visionare prima della tua effettiva iscrizione e, nel caso qualcuno di questi confondesse il tuo cervelletto, potrai benissimo chiedere aiuto nella sezione dei dubbi dubbiosi in cui ME in persona verrà a salvarti. Una volta inquadrato un po' il tutto potrai creare la tua scheda. Esattamente dove? Dove?! Dove!? Proprio lì, semplice! Una volta creata, in breve tempo ti sarà approvata e potrai iniziare a ruolare con i fantastici elementi (anche se io sono il più fantastico) che ci sono qui u.u


    UNISCITI A NOI!

    Anche su Discord!


    Se ti fa piacere potrai utilizzare i nostri piccoli banner e metterli in firma o ovunque tu voglia...
    ok, magari non proprio ovunque...
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Shadorian
    Posts
    292

    Status
    Anonymous!
    Grazie milleee! ^^

    Leggo tutto per bene e inizio la scheda piggì! :D
     
    .
2 replies since 27/8/2023, 12:43   72 views
  Share  
.