Fazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    6,264

    Status
    Waiting!
    null

    Bullets
    Esercito

    YRTUrEs
    Descrizione: Fondati dal momento della creazione, i Bullets sono a tutti gli effetti l'esercito di Shadora, coloro che fanno rispettare le regole e fanno di tutto per la giustizia. Sono sotto il diretto comando di Minerva Le Fay e per questo motivo si occupano anche della sua protezione e della distruzione delle fazioni ribelli. Una parte di questa fazione gestisce la prigione della città.

    Requisiti: Uno dei requisiti principali per questa fazione è quello di avere il porto d'armi, quindi saper maneggiare una pistola o qualsiasi arma da fuoco. Chiunque faccia parte dei Bullets riceverà un severo addestramento per affinare le sue prestazioni fisiche ed imparare le principali fondamenta dell'autodifesa.

    Gerarchia: I Bullets sono strutturati con diversi gradi in base all'esperienza fatta all'interno della fazione. Solitamente si parte dalla base, impiegando le proprie forze al servizio dei ranghi più alti. Con l'aumento della fama e dell'esperienza si riuscirà però ad avere perfino dei sottoposti, fino ad arrivare a gradi di elevata importanza. In ordine decrescente, i gradi sono i seguenti:
    1. Generale
    2. Colonnello
    3. Maggiore
    4. Capitano
    5. Tenente
    6. Maresciallo
    7. Sergente
    8. Caporale
    9. Soldato




    Lawbringers
    Ribelli

    Hi7k2iW
    Descrizione: Fazione di ribelli, con una forte opposizione al governo imposto da Minerva Le Fay. Sono convinti che i i suoi metodi siano sbagliati ed estremamente nocivi per la città, tanto da portarla alla distruzione. Evitano qualsiasi tipo di riunione o raduno, così da evitare di dare nell'occhio. Nonostante si oppongano anche ai Bullets, non intervengono e non si espongono a meno che non sia strettamente necessario. I Lawbringers sperano in una democrazia e rigettano la violenza ingiustificata.

    Requisiti: Non ci sono particolari requisiti che contraddistinguono questa fazione, ma ovviamente vi accede solamente chi dimostra i propri ideali. Proprio per via della segretezza, infatti, i membri vengono reclutati secondo strette predisposizioni, così da evitare qualunque talpa o spia. Attualmente non si è a conoscenza dei membri ufficiali di questa fazione, ma il governo ne conosce l'esistenza.

    Gerarchia: Non si hanno informazioni dettagliate, ma si sa che i Lawbringers sono organizzati e capitanati da un consiglio formato da sei membri, attualmente anonimi, che prendono le decisioni in base ad un particolare sistema di votazioni, cercando di costruire la democrazia almeno all'interno della propria fazione.




    B.T.W
    Beyond the Wall

    eDhplBd
    Descrizione: I B.T.W, abbreviazione di Beyond the Wall, amano la scoperta e il sapere, tanto da essere rinomati per le più famose scoperte degli ultimi tempi. Questa fazione si occupa dello sviluppo scientifico e tecnologico della città, trovando dei modi innovativi per sopravvivere. Sono convinti, dopo alcuni loro studi non confermati, che oltre il muro ci sia tanto da conoscere e che non ci sia alcun problema a vivere al di fuori di Shadora. Sognano, un giorno, di abbattere il Muro ed espandere i propri orizzonti.

    Requisiti: Chiunque faccia parte di questa fazione deve obbligatoriamente aver fatto studi scientifici, tecnologici o d'ingegneria improntati sullo sviluppo di nuovi sistemi o utilità. Solitamente chi fa parte dei Beyond the Wall possiede un quoziente intellettivo superiore alla media, ma è obbligato a fare un giuramento per cui ogni sorta di ragionamento o scoperta debba essere condivisa con il resto della fazione e MAI utilizzata per i propri scopi o in segretezza.

    Gerarchia: Condividendo la propria conoscenza con il resto della fazione, i Beyond the Wall non hanno stabilito alcuna gerarchia, sostenendo il fatto che ognuno sia sullo stesso livello. Ovviamente la fazione si divide però nelle varie branche di studio, come il reparto di Medicina, quello Scientifico, di Ingegneria, ecc...




    Dregs
    Maschere

    eDhplBd
    Descrizione: I Dregs sono a tutti gli effetti la malavita di Shadora, un'associazione criminale a capo della maggior parte dei più loschi individui del quartiere di The Umbras. Questa fazione non si spreca in semplici furti o rapine, ma progetta attentamente dei crimini atti a rompere le leggi della città, così da dimostrare la loro libertà. Sono fortemente attaccati al concetto di essere liberi, tanto da condividere con i Beyond the Wall il sogno di distruggere il Muro. Indossano tutti una maschera per coprire il viso e celare la propria identità.

    Requisiti: L'ovvio requisito per questa fazione è quello di sentirsi liberi nel voler sconvolgere l'ordine di Shadora. Chiunque entri a far parte dei Dregs riceve un addestramento simile a quello che ricevono i Bullets, allenandosi sia con le armi che nel combattimento corpo a corpo o nell'utilizzo di armi bianche. Ovviamente vengono ammesse solo le persone che agiscono con criterio, senza svalutare il vero obbiettivo: la ricerca della libertà.

    Gerarchia: I Dregs sono strutturati con diversi gradi in base all'esperienza fatta all'interno della fazione. Solitamente si parte dalla base, impiegando le proprie forze al servizio dei ranghi più alti. Con l'aumento della fama e dell'esperienza si riuscirà però ad avere perfino dei sottoposti, fino ad arrivare a gradi di elevata importanza. In ordine decrescente, i gradi sono i seguenti:
    1. Umbra
    2. Jolly
    3. Paladin
    4. Knight
    5. Rook
    6. Pawn




    Edited by úlfheðinn' - 10/5/2020, 04:09
     
    .
0 replies since 22/3/2020, 08:44   583 views
  Share  
.